CONTROLLO
CONTROLLO

SV EDIL s.r.l., grazie alla propria squadra di tecnici, è in grado di offrire un supporto tale da rendere più semplice il lavoro di progettazione esecutiva concludendo il lavoro di progettazione secondo il principio dell’ as built adeguando le caratteristiche progettuali a quelle strettamente costruttive. La formazione continua e l’acquisizione adeguata e puntuale dei know how necessari per essere sempre all’avanguardia sulle tecniche costruttive, sulla sicurezza antisismica, i minori tempi di costruzione con il massimo grado di qualità e comfort.

MANAGEMENT
MANAGEMENT

Per perseguire gli obiettivi ambiziosi dell’impresa, il punto il partenza è una struttura fortemente organizzata.La gestione complessiva di SV EDIL funziona secondo un modello piramidale al cui vertice troviamo l’amministratore al quale rispondono i responsabili dei settori amministrativo,finanziario, logistico, commerciale, tecnico e di cantiere. Il rapporto costante e quotidiano tra gli stessi responsabili permette ad ognuno di organizzare al meglio le altre risorse umane presenti in azienda stilando dei precisi obiettivi a breve, medio e lungo termine che ogni settore deve raggiungere.

STRATEGIA
STRATEGIA

Essere conosciuti e riconosciuti per l’elevata qualità del lavoro svolto è il nostro obiettivo. Attirare l’attenzione per i risultati ottenuti, concorrere in ambito nazionale nel campo delle costruzioni generali potendo contare sul valore aggiunto di cui godono le nostre opere realizzate sia nell’ambito locale che in altre regioni d’Italia. La nostra presenza nelle Ricostruzioni in Abruzzo e in Emilia con sedi in entrambi i “Crateri”, una sede operativa funzionante in Veneto: il tutto per garantire una immediata risposta ai nostri clienti.