Dinamismo, competenza e versatilità.


Le sue numerose collaborazioni professionali su tutto il territorio nazionale testimoniano l’alto livello delle competenze tecniche e della qualità dei servizi che è in grado di offrire.
Le persone e il lavoro di squadra sono il punto di forza dell’impresa, insieme a un bagaglio di competenza e professionalità in continua crescita, grazie all'investimento costante in formazione e sviluppo.
A ciò si aggiunge la particolare attenzione alla qualità dei prodotti e delle tecnologie impiegate, per soddisfare a pieno ogni esigenza abitativa.

Mission

Esatta realizzazione e completa soddisfazione del cliente.

Questi gli obiettivi che SV Edil S.r.l. garantisce grazie all’efficienza e alla serietà del proprio sistema organizzativo e operativo, che pone particolare attenzione alla tempistica e alla massima cura in ogni fase del processo costruttivo, dalla progettazione alla realizzazione e rifinitura.

Ogni opera può considerarsi un unicum a sé stante, e viene gestita secondo un approccio allineato di volta in volta alle particolari esigenze di realizzazione richieste.

L’acquisizione di tecnologie all'avanguardia e la prontezza nel seguire gli andamenti di mercato hanno permesso a SV Edil S.r.l. di operare con successo in diversi settori, anche fuori dall’ambito prettamente edilizio.

Grazie al suo team altamente qualificato, strutturato secondo le diverse competenze, SV Edil garantisce una gestione completa dei servizi in ogni fase del progetto: iniziando dalla ricerca dei terreni, passando per il Financial planning, per finire con la realizzazione vera e propria, curata in ogni dettaglio.

La nostra storia

un continuo percorso di crescita

Mediante tecniche riprese dalla tradizione combinate a sistemi e prodotti innovativi, l’Azienda si è evoluta in un continuo percorso di crescita cercando fin dall'inizio di privilegiare la soddisfazione e la fidelizzazione del cliente.
Quale obiettivo principale si è sempre focalizzata sull'individuazione delle esigenze del cliente, a partire dalla progettazione, per proseguire con l’assistenza e l’espletamento delle pratiche per ottenere le autorizzazioni necessarie ai vari interventi e per finire con la manutenzione e gestione delle opere compiute.

Questa peculiarità dell’impresa, ha fatto accrescere un insieme di professionalità complementari tra loro che consentono di offrire un servizio completo a 360°.

È un’azienda, con enormi potenzialità, che fa della qualità e della sicurezza il suo punto di forza, avvalendosi innanzitutto della collaborazione di personale altamente specializzato, in grado di svolgere qualsiasi intervento nel settore delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle manutenzioni (ordinarie e straordinarie), con assoluto rispetto dei regolamenti e delle certificazioni vigenti in materia di prevenzione, sicurezza, ambiente e qualità dei lavori.
Tutto questo fa della SV EDIL, un’impresa altamente qualificata e competitiva con un assetto valoriale unico: la soddisfazione del cliente con il quale instaurare nel tempo solidi e duraturi rapporti di collaborazione.

La reputazione e la fiducia guadagnate in questi anni ha consentito di maturare un bagaglio di conoscenze e di rapporti commerciali che sarà in grado di rendere più rapida ed il meno impattante possibile l’installazione del cantiere e la conduzione dei lavori che sono sempre stati portati a termine nel rispetto degli impegni e dei tempi contrattuali previsti.

Ad oggi SV EDIL vanta la presenza di tre sedi/unità locali collocate nel territorio nazionale e precisamente in L’Aquila (AQ), Mirandola (MO) e Norcia (PG).

Management

Un gioco di squadra per centrare ogni obiettivo.

Una struttura abilmente organizzata e fortemente partecipativa dei vari comparti aziendali, permette una pianificazione oculata e ambiziosa, in grado di gestire al meglio le proprie risorse umane, in vista del raggiungimento degli obiettivi posti.

SV Edil S.r.l. dispone di un team in house di impiegati amministrativi attenti, puntuali e professionali, di tecnici e maestranze giovani e qualificate in continuo aggiornamento, con tutti i know how necessari nel campo delle tecniche costruttive e della sicurezza antisismica, ai quali si aggiunge il supporto e la collaborazione di altri studi professionali del settore.

Il Codice Etico di cui si è dotata l’azienda, è garanzia di serietà e correttezza nei confronti dei committenti, dei fornitori, dei subappaltatori e dei propri dipendenti.

90

Persone


Tra dipendenti e collaboratori
48

Mezzi targati


Macchine; camion; furgoni.
8

GRU edili


13

Macchine operatrici


58

mila metri cubi


Di Calcestruzzo impiegati tra il 2007 e il 2019
6

Mln di Kg Acciaio


Impiegato su strutture in C.A

Il futuro

La rivoluzione in atto sulle modalità costruttive.

Le nuove direttive europee relative alla prestazione energetica stanno attuando una vera e propria rivoluzione nell’ambito delle modalità costruttive, portando le prestazioni degli edifici all’emissione quasi zero, nel rispetto dei requisiti fissati, e prevedendo, in fase di progettazione, una valutazione sulla fattibilità di installazioni di sistemi di fornitura di energia da fonti rinnovabili, pompe di calore, sistemi di teleriscaldamento o teleraffrescamento urbano o collettivo, e sistemi di co-generazione.

La progettazione così intesa integra l’aspetto impiantistico con lo studio dell’involucro edilizio, implementato con sistemi co-generativi ad alto rendimento e impianti per il recupero del calore, che permettono:

icona-comfort

Un miglior comfort abitativo

icona-affidabilita

Una maggiore affidabilità

icona-risparmio

Un maggiore risparmio

icona-ambientale

Sostenibilità ambientale

Innovazione e Sicurezza

Le migliori tecnologie per ogni esigenza.

SV Edil S.r.l. propone soluzioni innovative e sempre aderenti alle esigenze dei suoi clienti, grazie alla combinazione di fattori quali l’alta qualità dei materiali, finiture di pregio, una tecnologia avanzata, un ampio parco mezzi ed attrezzature di proprietà.

Ogni intervento prevede la massima cura nella ricerca e nella selezione di materiali eco-compatibili di massima qualità, cui fa seguito l’utilizzo di metodi innovati volti al risparmio energetico e alla sicurezza antisismica, nel rispetto del principio di edifici a emissioni quasi zero.

Invia una richiesta a SV Edil